11enne morto per presunto infarto, choc e dolore a Carpineto Sinello. Annunciato lutto cittadino

Il sindaco Colonna: "Tragedia inaspettata"

04 Settembre 2014   12:02  

Sono sconvolti e non riescono ancora a capacitarsi, gli abitanti del piccolo centro di Carpineto Sinello, per la tragica ed improvvisa scomparsa del piccolo Jacopo Mastronardi, morto ad appena 11 anni per un presunto infarto dopo aver accusato una crisi respiratoria.

Dolore e choc indescrivibili, per una comunità di nemmeno 1.000 persone dove si conoscono tutti e che si è stretta subito attorno alla famiglia (il padre Italo, operaio presso la Sevel di Atessa, la madre Fioralba, casalinga, ed il fratello 18enne Isacco). Le più profonde condoglianze sono giunte anche dallo stabilimento di Atessa dove è impiegato il capofamiglia.

Portavoce dell'incredulità della comunità si è fatto il sindaco Antonio Colonna, tra l'altro imparentato con la famiglia Mastronardi: "Jacopo era un bambino dolcissimo, che non ha mai avuto problemi di salute ed ha sempre condotto una vita normale. La tragedia ci ha colto impreparati, e proprio per questo ci fa ancora più male". Il sindaco ha inoltre manifestato l'intenzione di proclamare il lutto cittadino: "Il dolore della famiglia è il nostro dolore, e per quanto sia impossibile alleviarlo cercheremo di star loro vicini".

"Conoscevo Jacopo sin da quando era piccolo, l'ho visto crescere" - ha commentato un'altra residente - "non ho parole per descrivere uno strazio che accomuna tutti noi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore