15 Sfratti Esecutivi in una Vicenda Kafkiana nel Complesso "Orsini 63" di Giulianova

26 Settembre 2016   15:41  

Uno sfratto di massa sta travolgendo 15 famiglie che sono alloggiate da tempo presso il condominio "Orsini 63" di Giulianova (Te), palazzina che fa angolo tra via Orsini e via Ippotromo nella zona del Pioppetto.

Da giovedì 22 settembre fino al prossimo 8 novembre è in atto uno sfratto di massa.

Gli inquilini stanno ricevendo le notifiche da parte dell'ufficiale giudiziario sulle date certe di sgombreo, quando, cioè, arriveranno i carabinieri ed il fabbro a cambiare le serrature dei portoncini delle abitazioni.

Il lato assurdo della vicenda è che tutti gli inquilini pare abbiano pagato regolarmente affitti e altre spettanze me il loro sfratto dipenderebbe da un contenzioso tra il costruttore delle palazzine ed un’agenzia a cui era stata affidato l’affitto degli appartamenti.

Il problema sarebbe di sostanza, perchè la società costruttrice sarebbe in fase di approvazione del regime di Concordato fiscale per scongiurare un eventuale fallimento.

Intanto gli sfratti vanno avanti e si rischia di mettere sulla strada 15 famiglie e di creare una vera e propria emergenza sociale che nGiulianova non può decisamente permettersi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore