17enne di Scafa muore nella notte per un incidente stradale

Altri tre feriti, uno gravissimo

16 Giugno 2014   08:02  

Una ragazza di 17 anni di Scafa è morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 nei pressi della stazione di Alanno (Pescara). La giovane era a bordo di una Yaris che si è scontrata frontalmente con un'altra macchina guidata da una donna.

A bordo della Yaris c'erano altre quattro persone. La 17enne è stata subito trasportata all'ospedale di Pescara ma purtroppo non ce l'ha fatta.

Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone: tre sono state trasportate all'ospedale di Pescara e una al nosocomio di Chieti.

Oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Popoli.

I genitori della minorenne, che si sono recati immediatamente in ospedale per vederla, sono stati fatti tornare a casa in attesa dell'apertura dell'obitorio alle 8.00 di questa mattina.

Alta velocita' e fondo stradale bagnato potrebbero essere le cause dell'incidente mortale. Intanto si e' appreso che la vittima, una ragazza di 17 anni di Scafa (Pescara), viaggiava a bordo di una Renault Clio e non di una Yaris.

Con lei c'erano la sorella, un'altra ragazza e il conducente dell'auto. La Clio si e' scontrata frontalmente con una Hyundai guidata da una signora di Pescara, che e' stata ricoverata all'ospedale di Chieti. Stando ai primi accertamenti, il conducente della Clio avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe scontrato con l'altra vettura.

La vittima era seduta dietro. Una delle ragazze ferite sarebbe in prognosi riservata. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Penne guidati dal capitano Di Pietro.

Seguiranno aggiornamenti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore