2015 Anno Nero Per Le Coppie Vip! Tutte Le Separazioni Di Questa Annata Da Dimenticare

23 Dicembre 2015   13:44  

Finisce il 2015, anno amaro per tante coppie vip, e scoppia anche la coppia regina del gossip.

Belen Rodriguez, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, ha infatti annunciato che si sta separando dal marito Stefano De Martino.

E così, dopo aver dominato le scene per quasi quattro burrascosi quanto patinatissimi anni, Belen e Stefano si sono lasciati con poche parole formali.

La notizia della loro separazione arriva alla fine di un 2015 fortemente caratterizzato da separazioni e divorzi vip: si sa quando l'amore finisce finisce!

L'ultimo registrato dalle cronache, e rilanciato dai siti, è quello tra Federica Panicucci e Mario Fargetta.

Ma pochi giorni prima un autorevole quotidiano aveva dato la notizia dell'avvenuto addio tra Pier Ferdinando Casini e Azzurra Caltagirone, separazione consensuale, si è scritto.

Altrettanto mediatico, e sancito da una intervista a cuore aperto, è stata la fine dell'amore di un'altra bellissima ed amatissima coppia italiana: Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Dopo anni di una relazione dai più definita difficile, l'attrice e il cantante si sono separati. Un amore durato più di 10 anni, grazie al quale sono nati due figli, Jolanda e Leonardo, e senza matrimonio.

Anche in questo caso, come per Stefano e Belen galeotto era stato il palcoscenico: si erano incontrati per la prima volta a Sanremo, sul palco dell'Ariston, nel 2000.

Ma il lungo elenco dell'anno nero delle coppie non finisce qui, e non riguarda solo l'Italia.

Jennifer Garner e Ben Affleck hanno divorziato dopo 10 anni di matrimonio. L'annuncio, tramite un comunicato congiunto, è arrivato all'indomani dell'anniversario di matrimonio. Si tratterebbe di una separazione consensuale e i legali dei due attori starebbero mettendo a punto i dettagli, inclusa la gestione dei tre figli. Un divorzio che si prevede stellare: secondo alcune stime da 150 milioni di dollari.

Anche l'attrice Halle Berry ha divorziato dal collega francese Olivier Martinez dopo appena due anni di matrimonio.

Mentre ad ottobre Julia Roberts è stata costretta a smentire la voce della sua separazione dal marito Danny Moder, con cui fanno coppia oramai da 13 anni.

Insomma non sempre finisce male!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore