22enne teramana denunciata, picchiava madre per soldi

20 Settembre 2012   13:39  

 La madre le nega i soldi per la droga e lei, piu' di una volta, l'ha picchiata, maltrattata ed umiliata.
Ora la coraggiosa mamma ha deciso di denunciare la figlia appena 22enne. Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia i carabinieri della stazione di Alba Adriatica (Teramo) hanno denunciato E.A. di 22 anni del posto.
La ragazza, disoccupata e tossicodipendente, usava spillare soldi alla mamma operaia di 55 anni. La donna puntualmente rifiutava di darglieli sapendo quale strada avrebbe preso il denaro e cosi' la figlia, per vendetta, scaricava la propria rabbia su di lei, con calci e pugni scaraventandole addosso anche oggetti.
Per fare i soldi necessari a comprare la droga, la ragazza adescava clienti sul lungomare e se li portava in casa prostituendosi ed anche in questo caso la madre cercava di opporre resistenza guadagnandosi percosse e maltrattamenti vari.
Nella perquisizione domiciliare effettuata dal nucleo operativo e radiomobile e' stata trovata sul balcone della camera da letto della 22enne una pianta di marijuana alta una settantina di centimetri che e' stata sequestrata per essere distrutta.
La giovane oltre ai maltrattamenti in famiglia, e' stata denunciata per detenzione e coltivazione di piante da stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore