3.080 euro per la Ridicola Canotta gialla di Valerio Scanu

27 Agosto 2015   12:09  

Si è conclusa con successo l'asta di beneficenza su ebay, che Valerio Scanu aveva lanciato lo scorso 11 agosto, mettendo in vendita l'originale canotta, gialla e traforata, indossata a Cosenza durante la settima tappa del suo tour. La maxi canotta è stata venduta per 3.080 euro.

Scanu, durante la settima tappa del suo tour #VsLive2015, si era presentato sul palco di Cosenza indossando una maxi canotta traforata di colore giallo, che ha suscitato non pochi ironici e critici commenti nella rete, ai quali lui ha risposto appunto mettendo all'asta la canottiera dello scandalo.

"Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo - così il cantante ha commentato l'esito dell'asta - Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all'associazione 'Diamo Una Mano'.

L'associazione "opera nei reparti di oncologia infantile a Napoli. A settembre andrò personalmente a trovare i bambini in reparto: voglio trascorrere una giornata con loro e consegnare l'assegno direttamente nelle mani del presidente", conclude Scanu.

Intanto prosegue con successo di pubblico e critica il tour estivo, che lo vedrà impegnato venerdì nella sua terra: la Sardegna. L'appuntamento è a Piazza Stella Maris a Porto Cervo (Otranto). Ad aprire il concerto di Valerio, sarà Maurizio Di Cesare, partecipante all'ultima edizione di The Voice.

I prossimi appuntamenti live sono: il 31 agosto a Camposano (Napoli), 5 settembre a Tagliacozzo (L'Aquila), il 12 a Fontechiari (Frosinone), il 19 a Fiano Romano (Roma)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore