3 Modi per una Ricarica Veloce, Facile e Sicura

Scontatissima fino a mezzanotte

06 Ottobre 2014   16:02  

Ricaricare i nostri dispositivi elettronici portatili come smartphone, tablet, ma anche macchinette fotografiche, lettori mp3, cuffie bluetooth e braccialetti fitness, ma un po' tutto ciò che è alimentato con un cavo USB non è mai stato così comodo, facile, veloce ed economico.

Ben tre offerte speciali su amazon.it per i prodotti Tizi, il Tizi Turbolader, Tizi Tankstelle, oltre che Tizi Kraftprotz.

Tre caricatori per auto, persa a muro ed una batteria ausiliaria da 10Ah per ricaricare almeno 3 volte il nuovo iPhone 6Plus.

Proprio i nuovi iPhone ne trarranno maggior vantaggio visto che tutti i dispositivi Tizi possono caricare i nuovi iPhone 6 e 6 Plus alla velocità massima possibile e dimezzare i tempi di ricarica preservando la qualità della carica stessa e l'usura della batteria.

Il Turbolader un caricatore da auto con presa accendisigari con tre porte USB in grado di erogare in totale 5,1 A: una porta infatti eroga 2,1 A, perfetti per ricaricare anche un iPad, la seconda porta ne eroga 2 A, ideali per un altro tablet oppure uno dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus mentre la terza eroga 1 A, per iPhone precedenti o qualsiasi altro smartphone.

Il Tizi Tankstelle, è invece caricatore con spina da muro che permette di ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente alla massima potenza. Versione migliorata dell’alimentatore che abbiamo già avuto modo di provare in passato recensendolo in questo articolo, differisce principalmente per la gestione della potenza erogata: in sostanza nel nuovo modello ci sono ben due porte SUPER+ in grado di ricaricare contemporaneamente due iPad oppure due iPhone nuovi al doppio della potenza dimezzando così i tempi di ricarica, e due porte SUPER per ricaricare a piena potenza i dispositivi Android.

Tizi Kraftprotz, una batteria d’emergenza abbastanza compatta e leggera – considerando i 10.000 mAh della batteria integrata – in grado di ricaricare un iPad o un iPhone 6 o 6 Plus contemporaneamente ad un altro iPhone o smartphone di altra marca. Questo perché è dotato di due porte USB, una normal da 1 A e una high da 2,1 A, per un totale quindi di 3,1 A. La grande batteria integrata fa sì che si potranno ricaricare più volte i propri dispositivi, garantendo quindi energia per più giorni lontani dalla presa di corrente.

Tizi Tankstelle, così come Tizi Turbolader e Tizi Kraftprotz sono disponibili su Amazon rispettivamente al prezzo di 34,99 euro, 19,99 euro e 49,99 euro.

Con il codice MN5TI914 da inserire nel carrello prima di confermare l’acquisto si potranno togliere 5 euro sul prezzo di ciascun accessorio: in sostanza quindi, acquistandone due si avranno 10 euro di sconto mentre con tre accessori lo sconto complessivo sarà di 15 euro.

L’offerta è però valida solo fino a mezzanotte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore