3 arresti dei Carabinieri della Compagnia di Pescara nelle ultime 24 ore

10 Aprile 2013   18:18  

I Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno dato esecuzione a tre ordine di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Pescara.

I militari di Spoltore hanno tratto in arresto i Coniugi MORELLI Claudio E Morena SCHIAZZA, entrambi per reati connessi gli stupefacenti, residenti a Cappelle sul Tavo. 

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno invece dato esecuzione al provvedimento restrittivo nei confronti di Toni GIACINTUCCI, 35enne di Atri il quale doveva scontare un residuo pena di 4 anni per reati contro il patrimonio. 

Nel corso di servizi preventivi svolti sulla città, i militari hanno invece sottoposto a perquisizione A.L., pregiudicato32enne di Frosinone, sorpreso a piazza Italia alle 4 di mattina in possesso di un grosso coltello. Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà.

I Carabinieri della Stazione di Cepagatti (PE) hanno deferito in stato di libertà un 51enne di Silvi (TE) ma residente a Spoltore per il reato di appropriazione indebita e insolvenza fraudolenta.

L’uomo aveva ricevuto l’incarico da parte di un grossista del mercato ortofrutticolo di Cepagatti per il trasporto di 100 quintali di frutta, da prelevare nel ferrarese per essere poi rivenduti in terra abruzzese. Invece di eseguire il trasporto, questi ha a sua volta subappaltato il lavoro ad altra ditta, la quale ha come da accordi consegnato la merce a Pescara.

A questo punto però il carico è sparito: invece di finire al committente è stata venduta autonomamente dal “truffatore” il quale, non ha infine nemmeno pagato il servizio allo spedizioniere cosentino da lui incaricato.

L’imprenditore che aveva commissionato il trasporto, non avendo avuto notizie del carico atteso si è rivolto ai militari i quali hanno quindi dato il via alle indagini concluse con il deferimento all’A.G..  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore