5 Oggetti D'Arredamento Che Non Possono Mancare In Vista Dell'Estate

07 Luglio 2015   12:08  

Così come cambia il nostro abbigliamento, le nostre abitudini quotidiane e l'alimentazione, con la stagione estiva anche le nostre case cambiano aspetto, arricchendosi di mobili e complementi d'arredo adatti a trascorrere piacevolmente le giornate più calde.

Che siate fra i più fortunati che dispongono di un giardino, o che viviate in un appartamento in città, troverete indispensabile almeno uno di questi oggetti d'arredo.

I prodotti che vi proponiamo sono presi da Livingo, portale d’arredamento per la casa ed il giardino.

Il ventilatore

Accessorio estivo per eccellenza, il ventilatore è un vero must irrinunciabile in tutte le case.

La variante da terra non necessita di nessun tipo di installazione, basta premere il pulsante di accensione e regolare la velocità delle ventole.

Il ventilatore a colonna ha il vantaggio di occupare pochissimo spazio, pur raggiungendo ogni angolo della stanza.

La tenda da sole

Al riparo dai raggi diretti del sole e dagli sguardi indiscreti dei vicini, potete rilassarvi in terrazzo o sul balcone sorseggiando la vostra bibita preferita o leggendo una rivista, grazie alla tenda da sole a sbraccio.

Di ampie dimensioni, può essere chiusa semplicemente avvolgendola su se stessa.

Il salottino in rattan

Non è necessario avere un grande giardino per ritagliarsi un angolo di paradiso in casa. Basta anche un piccolo spazio esterno in cui posizionare un tavolino in rattan e un paio di poltrone o un divanetto con cuscini.

In poche mosse ecco creato un luogo per il relax, per fare colazione immersi nella natura o per organizzare delle cene con gli amici sotto le stelle.

Il barbecue a carbonella

Gli amanti della cucina fai da te non potranno fare a meno di procurarsi un barbecue per preparare in casa ogni sorta di leccornie alla griglia.

Il modello con affumicatore prevede la possibilità di chiudere completamente la griglia creando un ambiente che aiuta a cuocere i cibi più rapidamente e in modo omogeneo, conferendo loro un retrogusto speciale a seconda del tipo di legna che si utilizza.

Un'occasione in più per stare in compagnia e mangiare qualcosa di diverso dal solito.

 

La piscina tonda gonfiabile

Non plus ultra dell'arredamento estivo, irrinunciabile soprattutto in presenza di bambini è la piscina tonda gonfiabile da giardino.

In commercio sono disponibili diverse misure, forme e materiali, per accontentare qualsiasi richiesta.

Godetevi la bella stagione e rilassatevi nella vostra personale piscina da giardino per sfidare con divertimento la calura estiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore