50 Sfumature Di Grigio: Svelata L'Assenza Di Dakota Johnson Al Festival Di Venezia

Il Direttore Alberto Barbera annuncia la triste notizia ai fan

26 Agosto 2014   13:01  

''E' semplicemente una storia d'amore con un pizzico di pepe in piu', un pizzico di sesso''.

Cosi' la scrittrice londinese Erika Leonard, che si firma E.L.James descriveva il suo libro diventato cult '50 sfumature di grigio' che è diventato tra i film più attesi della nuova stagione cinematografica.

Mr Grey è pronto a riceverla. La lei è Anastasia Steele.

L'appuntamento è per San Valentino 2015 (il 12 febbraio per esattezza) quando in sala arriverà il film di Sam Taylor-Johnson, trasposizione al cinema del romanzo Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James diventato un fenomeno globale.

Universal ha rilasciato il primo atteso trailer sulla storia della scabrosa relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Ai futuri spettatori il video ammicca senza far vedere scene hot, anche se c'è chi in America si scandalizza chiedendo che probabilmente il divieto ai 17 anni sarebbe il limite giusto per questo film.

Il Parents Television Council ha protestato per il passaggio in tv del trailer sulla Nbc alle 20, giudicandolo una promozione eccessiva per la trasposizione in sala di un 'mommy porn' (porn per mamme), così fu definito il libro ad alto tasso di morbosita' che un paio di estati fa ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo, accendendo dibattiti post-femministi, su ogni media lifestyle.

La prima parte del trailer si concentra soprattutto su Anastasia, e Grey è una presenza misteriosa, facendo solo intuire con brevi flash quello che un giorno succederà nella lussuriosa stanza dei giochi.

Dalla sua uscita, la trilogia "Cinquanta Sfumature" è stata tradotta in 52 lingue in tutto il mondo e ha venduto più di 90 milioni di libri e e-book diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un'icona per milioni di lettori, soprattutto lettrici, l'attore irlandese Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Ovviamente, i due attori, già prima dell’uscita del film, sono riusciti a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico che attendono con ansia di poterli vedere durante il Festival del Cinema di Venezia.

Peccato sia già arrivata proprio dal direttore artistico del Festival, Alberto Barbera, la triste notizia:

Dakota Johnson penso non verrà, sfortunatamente

Questa la rivelazione che il direttore ha dato, in risposta a un tweet di una fan.

Anche se non ci sono smentite ufficiali, l'assenza di Dakota sembrerebbe ormai definitiva.

Per i fan, dunque, ora resta solo qualche speranza di vedere Jamie Dornan al Festival!

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore