50 Sfumature di Grigio, Ecco Cosa Succedeva nella Stanza dei Giochi"

09 Febbraio 2015   05:57  

Finzione cinematografica? Non proprio. Vanity Fair ha intervistato i protagonisti di "50 sfumature di grigio" che hanno svelato la scena in cui Christian Grey conduce per la prima volta Anastasia Steele nella sua stanza dei giochi.

Nella stanza era presente un dominatore per rendere il più veritiero possibile la scena.

«Era il nostro consulente sul set, sempre pronto a piombare nella stanza rossa di Christian per dirmi: “No, stai sbagliando tutto”», racconta Dakota Johnson.

Poi continua: «La prima volta che ho aperto la porta, mi è sembrato di entrare in un altro pianeta. C’erano fruste, frustini, una panca costruita su misura per la mia altezza. Sono state le scene più difficili. La mamma mi ha detto: “È tuo diritto pretendere che nessun altro sia presente”. E così ho fatto. Era un mondo solo nostro: io, Jamie e Sam. Alla fine della scena Sam gridava “Stop!” ma io non potevo muovermi. Ero nuda sul letto, legata. Subito Jamie mi tirava addosso una coperta. È stato molto protettivo con me, anche se qualche volta, senza volerlo, mi ha fatto male».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore