50mila firme per il suicidio di Paolo Ruffini e forse lui lo farebbe pure...

30 Gennaio 2014   12:31  

Incredibile al leggersi c'è chi raccoglie firme su Change.org per far suicidare Paolo Ruffini, il noto comico toscano protagonista al cinema di numerosi film commedia e in TV con Belen Rodriguez a Colorado.

La petizione dice così:

"Cerchiamo 50 mila firme per convincere Paolo Ruffini a togliersi la vita! L’aria è un bene importante e di tutti. Lui con la sua esistenza sta sprecando inutilmente ossigeno. Il nostro. Se hai un cuore, firma e condividi. È per una buona causa."

Il promotore si aspetta 50mila firme, ma finora ha potuto contare solo su 900 sottoscrittori.

Ovviamente l'iniziativa è goliardica e probabilmente "messa su" da qualche toscanaccio amico suo, sta di fatto che i commenti alle, poche, sottoscrizioni sono spesso esilaranti.

“l’erede della continuazione della rovina della comicità italiana”, chi lo invidia perché “mentre io vivo e mi faccio il culo lui fa l’amore”, chi lo ritiene “orribilmente brutto” e ne contesta anche “l’aria stupida”.

C'è anche chi rimpiange il passato: “Perché rivoglio Bebbe Braida alla conduzione di Colorado”. Senza dimenticare il fatto che “preferisce comportarsi da idiota in programmi come colorado e recitare in film demenziali”.

Vogliamo sommessamente far notare che per quanto riguarda la conduzione di Colorado il sottoscrittore è stato accontentato e non sarà più lui con Belen Rodriguez nella prossima stagione a fare gli onori di casa.

La risposta del buon Ruffini non si farà certo attendere e sarà picante come lui solo sa fare ed in molti contano anche che accetterà la sfida!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore