7 gare in 72 ore per le formazioni del Nuovo Basket Aquilano

27 Febbraio 2015   10:03  

Parte il week-end cestistico per le formazioni del Nuovo Basket Aquilano e, come al solito, sarà intensissimo con 7 gare in tre giorni! Oggi al PalaAngeli alle ore 15.30 le ragazze dell'Under 17 giocheranno contro il San Salvo Basket, mentre poco dopo partiranno per Vasto i ragazzi dell'Under 15 d'Eccellenza Regionale che, forti del loro ruolo di vicecapolista, affronteranno i biancorossi locali della BCC, che inseguono al terzo posto.

Sabato pomeriggio il PalaAngeli aprirà le danze alle 16.30 con la gara di ritorno dei quarti di finale playoffs Under 19 d’Eccellenza Abruzzese che vedrà il Nuovo Basket Aquilano in campo contro una delle favorite al Titolo Regionale: l'Amatori Pescara che ha vinto di 20 l'andata, una gara difficile con i ragazzi di coach Cinquegrana che proveranno, però, a ribaltare il passivo, la vincente approderà alle semifinali.

Alle 18.45 per il campionato Under 13 d'Eccellenza i nostri ragazzi, imbattuti al primo posto, affronteranno sempre l'Amatori Pescara. Domenica l’Under 14 Femminile della coach Betti Larocchia volerà ad Ortona dove alle 15.30 affronterà il We'Re, mentre il team di Serie C Abruzzo-Molise sarà di scena alle 18 al PalaScapriano di Teramo in una gara difficile contro la terza in classifica BasketBall: per la giovanissima formazione aquilana penultima gara della fase regolare prima di quella ad orologio che dopo le sei giornate previste delineerà la griglia dei playoffs.

Sempre domenica 5 atleti della società di Roberto e Paolo Nardecchia convocati ai raduni abruzzesi giovanili maschili e femminili: Daniele Aristotile, Manlio De Carolis e Niccolò Filoni in quello riservato alla categoria 2001 maschile ed Eleonora Marcotullio con Naomi Brugnone in quello riservato alla categoria 2001/2002 femminile.

Lunedi, infine, alle 20.45 al PalaAngeli l'Under 15 d'Eccellenza affronterà il Roseto Sharks, superato all’andata di un punto sul parquet del PalaMaggetti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore