70 Giorni per 70 Anni di Sicurezza e Tranquillità

06 Dicembre 2016   07:18  

Sara Assicurazioni è una delle realtà assicurative italiane più solide. Presente nel Belpaese dal 1946 festeggia quest'anno il suo 70° anniversario dalla fondazione.

Restare per così tanto tempo sulla cresta dell'onda vuol dire essere sempre al passo con i tempi e conoscere e capire i propri clienti. Di contro gli assicurati si sentono praticamente "coccolati" dalla compagnia.

Una fitta rete di agenzie che hanno fatto sì che Sara Assicurazioni diventasse un punto fermo per gli italiani, quando sentivano il bisogno di tranquillità e della giusta serenità, e che hanno radicato nel vissuto italiano il nome ed il marchio, regalando sempre un'immagine positiva e vicina al cliente.

Così per i suoi 70 anni Sara Assicurazioni ha pensato ad uno speciale regalo per i suoi assicurati e per chi vorrà sceglierla oggi: sottoscrivendo una polizza annuale Rc auto “RuotaLibera” ci saranno 70 giorni gratis che sono pari al 20% di sconto.

Vediamo nel dettaglio cosa prevede l’assicurazione Ruota Libera.

Si tratta di una polizza auto che permette di viaggiare con serenità sapendo di essere tutelato per quanto riguarda la responsabilità civile auto, i danni causati a terzi quando si è alla guida del proprio veicolo; il rimborso nel caso in cui l’auto venga rubata o danneggiata; e in ultimo, prevede anche una garanzia assistenza che ha valenza H24.

È prevista, ancora la garanzia che “rimborsa il cliente anche quando ha torto”; tre sono le formule diverse che si possono scegliere e, in ogni caso, il premio da pagare si deve aggiungere a quello della RC Auto:

Con la formula “rimborso sicuro” il rimborso è, appunto, garantito anche se l’assicurato Sara Assicurazioni ha torto .
Per l’indennizzo diretto si ha diritto ad un rimborso fino a € 5.000 senza franchigia. Di contro, il premio da corrispondere è decisamente basso.
Si può sottoscrivere la Kasko collisione che prevede una copertura per tutto il valore del veicolo qualora il sinistro sia avvenuto con un veicolo identificato.

L’ultima opzione è Kasko completa che prevede una copertura davvero “completa” perché garantisce il rimborso anche se il veicolo assicurato ha urtato con un ostacolo, si è ribaltato e anche se è uscito di strada.

Insomma 70 giorni senza pagare l'assicurazione è un bel modo di festeggiare, non credete?

Buzzoole


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore