70esimo anniversario Confcommercio, domani a Pescara "Confcommercio Day"

08 Luglio 2015   10:59  

In occasione del 70esimo anniversario della Confcommercio avra' luogo una giornata celebrativa denominata "Confcommercio Day", che si svolgera' domani, a partire dalle ore 10.00, presso il Padiglione Espositivo della Camera di Commercio al Porto Turistico "Marina di Pescara", alla presenza del presidente nazionale della Confcommercio On. Carlo Sangalli.

Nel corso della giornata saranno ringraziati con una targa gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi che dall'immediato dopoguerra ad oggi sono stati dirigenti della Confcommercio di Pescara e i collaboratori e i dipendenti che nel tempo hanno contribuito alla crescita della stessa.

La targa consegnata in occasione del Confcommercio Day del 9 luglio - spiega l'associazione di categoria in una nota - li identifica come "Giganti Confcommercio" a testimonianza del ruolo svolto sia per il radicamento della Confcommercio sul territorio che per lo sviluppo di un comparto, quello del commercio, del turismo dei servizi, che ha fatto grande Pescara e la sua provincia.

Nell'occasione sara' anche allestita sul perimetro del Padiglione un'esposizione delle piu' importanti iniziative portate avanti dalla Confcommercio di Pescara che vuole essere una sorta di percorso nella memoria capace di raccontare la storia dell'associazione e risvegliare l'orgoglio di farne parte, conclude la nota.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore