8 marzo: pranzo beneficenza Fnp-Cisl in mensa celestiniana

02 Marzo 2015   13:30  

In occasione della ricorrenza dell'8 marzo la Federazione pensionati Cisl dell'Aquila-Sulmona e il Coordinamento donne Cisl offriranno un pranzo di beneficenza alla mensa di Celestino.

"Una scelta dettata dalla necessita' di trasformare questa festa in un'occasione di socializzazione e sostegno alle donne, spesso vittime di episodi di emarginazione e violenza", afferma Rodolfo Fabi, responsabile Fnp-Cisl L'Aquila-Sulmona, "quest'anno abbiamo rivolto la nostra attenzione alla mensa di Celestino dell'Aquila, sempre piu' frequentata da donne e famiglie in difficolta', ragazze madri e anziane sole, che non hanno possibilita' di far fronte alle necessita' quotidiane".

"Dopo il pranzo, offerto dalla Federazione pensionati e dal coordinamento donne", fa sapere Rosella Masciovecchio, responsabile del coordinamento donne della Cisl, "si terra' un incontro con gli ospiti della mensa per condividere testimonianze ed esperienze di vita vissuta".

Per aderire all'iniziativa rivolgersi alla Fnp-Cisl, via Gronchi n. 16, L'Aquila entro il 6 marzo, dalle 9 alle 12,30 o contattare il numero 0862/200539.


Galleria Immagini

pranzo beneficenza
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore