A.A.A. cercasi uomini per Katie Holmes

22 Agosto 2012   12:25  

Agosto turbolento per Katie Holmes.

Dopo il matrimonio con Tom Cruise il 18 novembre 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, e la nascita nel 2006 della loro prima figlia, Suri Cruise, è arrivata nel giugno 2012 la separazione tra i due.

Intorno a ferragosto ha ufficialmente abbandonato la casa di Beverly Hills da 28,55 milioni di dollari che condivideva con l’ex marito Tom Cruise.

 Dopo 5 turbolenti anni di matrimonio, Katie Holmes si è rimessa a caccia di uomini.

Archiviato il matrimonio con Tom Cruise, l’attrice sarebbe psicologicamente pronta per una nuova storia d’amore. A rivelarlo, un po’ a sorpresa, la solita anonima fonte via Ok Magazine:

“Katie ha detto agli amici che è finalmente pronta per vedere altri uomini. Certo non si aspetta di trovare l’uomo perfetto al primo colpo, ma si sta guardando intorno attivamente. Jeanne Yang, la sua stilista, ha già in mente qualche candidato. Stanno facendo il possibile per mantenere un pò di riservatezza, ma Katie non vede l’ora di buttarsi nella mischia. E divertirsi di nuovo”.

A soli 34 anni si prepara ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita che ci auguriamo possa farle tornare il sorriso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore