A.A.A. portalettere cercansi a Pescara, Rsu chiedono assunzioni a tempo determinato

30 Settembre 2014   12:47  

Nel momento economico-sociale attuale, per la maggior parte delle occupazioni la richiesta eccede la domanda, ma ve ne sono anche alcune per le quali avviene il contrario.

Si prenda ad esempio Pescara, dove a qual che risulta vi è un evidente carenza di portalettere, con conseguenti disagi nell'esercizio del servizio e ritardi nella consegna delle missive. Una situazione pressoché al limite, quella illustratta dalle Rsu, pronte a dare battaglia affinché Poste Italiane copra le risorse mancanti con assunzioni a tempo determinato tra il capoluogo adriatico, Montesilvano e Tocco da Casauria, anche andando a riprendere casi di lavoratori impiegati fuori regione.

L'impoverimento nel numero di portalettere è stato causato anche dalla creazione del maxi call center delle Poste per rispondere a dubbi e lamentele dei clienti, che ha comportato il dirottamento a tale incarico di circa 100 persone.

In ogni caso, chi fosse interessato all'incarico può inviare  il pro­prio cur­ri­cu­lum al sito delle Poste (www.​postemobile.​it) se­zio­ne La­vo­ra con noi. Tra i re­qui­si­ti richiesti: età tra i 20 e i 24 anni, pa­ten­te auto e pa­ten­ti­no moto, di­plo­ma con un voto non in­fe­rio­re a 70. Esclu­si i figli dei di­pen­den­ti Poste.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore