A Villa Sant'Angelo torna la " Marcia di primavera"

23 Aprile 2013   15:28  

 Anche quest'anno, come di consueto, il prossimo 25 aprile si svolgera' a Villa Sant'Angelo (L'Aquila) la "Marcia primavera", gara podistica amatoriale su strada da 10 chilometri giunta alla 22esima edizione.
La manifestazione e' organizzata dal comitato provinciale dell'Aquila del Centro sportivo italiano in collaborazione con la A.s.d Atletica L'Aquila. Sono previsti anche percorsi per le famiglie e i piu' piccoli sulla distanza di 4 chilometri e 500 metri. Il ritrovo per i concorrenti e' alle 9 presso il campo sportivo di Villa Sant'Angelo, con partenza prevista per le 10.30.
La gara e' aperta agli affiliati Fidal e agli enti di promozione in regola con il tesseramento 2013.
Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell'attivita' sportiva ed essere assicurati contro gli infortuni. Il percorso si snodera' nel territorio comunale di Villa Sant'Angelo, toccando anche la localita' di Stiffe nota per le famose grotte.
Le iscrizioni possono essere effettuate tramite fax al numero 0862.1961100 oppure tramite email all'indirizzo laquila@csi-net.it riportando il numero del tesserino Csi o Fidal di ogni concorrente e saranno accettate fino alle ore 14 di mercoledi' 24 aprile.
Per chi non avesse nessuna tessera associativa sara' data la possibilita' di usufruire della tessera free sport al costo di 1,50 euro piu' la quota di iscrizione (7 euro per adulti ed 5 per i giovanissimi) con omaggio di partecipazione, consistente in una maglietta ricordo e zainetto.
Nel corso della giornata sara' possibile visitare la festa medievale nel borgo di Stiffe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore