A24: chiusa al traffico per lavori tratta Lunghezza Ponte Nona Portonaccio

25 Gennaio 2013   10:55  

 La Concessionaria Strada dei Parchi comunica che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione delle complanari di Roma, si renderà necessario adottare i seguenti provvedimenti: dalle ore 22,00 dei giorni 29 e 30 gennaio p.v. alle ore 06,00 dei giorni successivi sarà chiusa a traffico la tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Lunghezza e di Ponte di Nona, in entrambe le direzioni di marcia; conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, i veicoli provenienti da Roma/Tangenziale Est/GRA e diretti verso l’A24 L’Aquila / Teramo / A25 dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Ponte di Nona e rientrare in autostrada allo Svincolo di Lunghezza, seguendo sulla viabilità ordinaria le indicazioni delle autostrade A1/A24/A25, mentre i veicoli provenienti da L’Aquila/Teramo/A25 e diretti verso Roma/GRA/Tangenziale Est dovranno obbligatoriamente uscire allo Svincolo di Lunghezza e rientrare in autostrada allo Svincolo di Ponte di Nona, seguendo le analoghe indicazioni presenti sulla viabilità esterna all’autostrada;

dalle ore 22,00 dei giorni 30 e 31 gennaio p.v. alle ore 06,00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura dell’uscita dello Svincolo di Portonaccio limitatamente al traffico proveniente dal Tronco di Penetrazione Urbana dell'A24 e diretto sulla viabilità ordinaria; conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, si consiglia di utilizzare gli Svincoli di Via P. Togliatti e/o di Via F. Fiorentini.

Presso tutte le aree interessate dagli interventi straordinari sarà visibile specifica segnaletica stradale con l’indicazione dell'itinerario alternativo.

Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio o chiamare il numero telefonico 840.042121.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore