AAA Fidanzato cercasi: tutte le vip in cerca d'amore

Hunziker, Toniolo, Canalis e le altre

02 Settembre 2011   15:42  

L'estate sta finendo e molte delle nostre starlette dello spettacolo sono ancora single. Per Michelle Hunziker, Melita Toniolo, Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri e tante altre la bella stagione non ha portato alcuna novità nelle questioni di cuore. Strano, perchè le ragazze in questione non dovrebbero avere grossi problemi a trovare un principe azzurro. Almeno in teoria...

L'ultima in ordine cronologico ad essere stata mollata è la bellissima Roberta Morise, alla quale l'ex fidanzato Carlo Conti ha detto: "Poteva durare, ma lei ha 25 anni e io mi ricordo bene dei miei 25 anni, ne ho ora il doppio e una ragazza a quell’età ha altre esigenze, altri sogni, difficile continuare a stare insieme". La showgirl è in ottima compagnia perchè insieme a lei ci sono Elisabetta Canalis, che ha detto addio a George Clooney qualche mese fa; Melissa Satta ha chiuso la relazione con Bobo Vieri ma è già assediata da nuovi pretendenti; Lory Del Santo si è lasciata con Rocco Pietrantonio ed è pronta a diventare la nuova tronista di "Uomini e Donne".

Alla costante ricerca del vero amore c'è sempre Manuela Arcuri, che continua a collezionare flirt di breve durata. Stessa sorte per Marika Fruscio e Melita Toniolo che, nonostante siano dotate di curve capaci di far impazzire qualsiasi uomo, sono al momento condannate a rimanere sole. Anche l'ex gieffina Vanessa Ravizza, archiviata la storia col 'collega' Alberto Scrivano, è single e l'estate l'ha passata a divertirsi sulla spiaggia di Formentera. Il suo cuore, però, è pronto per un nuovo amore: "un ragazzo molto simpatico, solare, che mi faccia divertire”.

Michelle Hunziker è decisamente poco fortunata nelle questioni di cuore ma ha dichiarato di stare benissimo anche da sola. La pensa allo stesso modo anche Aida Yespica, single con diversi flirt in passato. "Sto bene così, non voglio fidanzati", dice, eppure subito dopo afferma di essere ancora innamorata di Matteo Ferrari, suo ex e padre di suo figlio Aron.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore