ADSU L'Aquila:"Trasparente l'iter per affidamento dei servizi nelle strutture gestite dall'azienda"

18 Gennaio 2013   15:44  

In riferimento a quanto pubblicato da alcuni organi di informazione in merito alle modalità di affidamento di una gara per servizi nella residenza universitaria sita nel complesso della ex Caserma Campomizzi, l’Azienda per il diritto allo studio universitario (Adsu) dell’Aquila precisa. 

“Ai fini della trasparenza e della legittimità delle procedure si comunica che a seguito della scadenza del contatto di appalto con la coop ‘La  Scintilla’ di Genzano di Roma, con provvedimento del 26 giugno 2012 numero 700 si è proceduto a indire una gara a evidenza pubblica a livello europeo per la fornitura in global service dei servizi di pulizia, reception e manutenzione degli immobili gestiti dall’Azienda stessa; gara alla quale hanno partecipato 16 ditte”.

“A seguito dell’espletamento delle procedure la fornitura è stata aggiudicata all’associazione temporanea d’impresa Vincentive Srl - Puliservice Srl con il ribasso del 37,020% sull’importo a base d’asta determinato su preziario Consip. L’offerta è stata sottoposta altresì al procedimento previsto per legge di verifica della congruità”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore