Abbruscato: la Reggiana punta sull'attaccante del Delfino e offre cinque anni di contratto

Berardocco si svincola: "Grazie Pescara"

02 Luglio 2013   14:55  

In uscita dal Pescara, il futuro di Elvis Abbruscato (32) potrebbe essere tra le fila della Reggiana. La società emiliana ha presentato un’importante offerta all'esperto attaccante per ben cinque anni di contratto: due da calciatore, gli altri da dirigente.

E' la mega offerta della Reggiana per Elvis Abbruscato, a conferma della grande stima e delle ambizioni del club. L’attaccante al momento aspetta,  valutando altre proposte da serie B e Prima Divisione.

Lo Spezia potrebbe essere una buona occasione per l'attaccante, che quasi sicuramente non resterà in Abruzzo. Stessa cosa per Terlizzi e Soddimo quest'ultimo richiesto dall'Aquila calcio. E poi i giovani, su cui è chiaro Acri: "Siamo contenti che i nostri giovani abbiamo più di qualche richiesta, vedi Calvarese, che ha firmato col Catanzaro e Bocchetti, che è molto ricercato in Lega Pro e B".

Finisce invece l'avventura al Pescara di Luca Berardocco, che attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ci ha tenuto a ringraziare la società e il presidente Sebastiani: "Si comunica che, in data odierna, il calciatore Berardocco Luca, con l'assistenza del Prof. Avv. Guglielmo Flacco e del Procuratore Sportivo Pari Fausto, ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla società sportiva Pescara Calcio Delfino 1936 srl. Berardocco desidera esprimere vivi ringraziamenti alla Società Pescara Calcio nella persona del Presidente Sebastiani. Anche Luca Berardocco, giovane playmaker mancino del Pescara è, infatti, osservato da diverse società di A e B, alla costante ricerca di giovani da valorizzare. I club interessati sarebbero così il Bologna, l'Udinese, il Chievo, la Pro Vercelli e il Lanciano. Ora il talento classe '91 non riesce a trovare lo spazio che meriterebbe, ma il suo nome resta comunque appuntato su diversi taccuini. Non è esclusa così una sua partenza anche in prestito a gennaio.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore