Abruzzo Engineering si avvia verso pareggio bilancio

12 Luglio 2016   21:52  

Con una perdita ridotta al 20 per cento rispetto a quella del 2014, l'assemblea dei soci di Abruzzo Engineering ha approvato l'esercizio 2015 che coincide con l'anno di riavvio delle attivita' della societa' in house della Regione Abruzzo.

Le perdite registrate nell'anno 2015, sono pari a 200 mila euro a fronte di 1 milione e 100 mila euro di perdite dell'esercizio 2014.

Lo riferiscono la direttrice generale della Giunta regionale, Cristina Gerardis e il direttore delle Attivita' Amministrative del Consiglio regionale, Paolo Costanzi, presenti all'assemblea.

E' stato anche esaminato l'andamento economico del primo semestre 2016 che segnala per Abruzzo Engineering uno stato di equilibrio economico.

L'assemblea dei soci ha auspicato una rapida conclusione dell'iter legislativo che ha ad oggetto la norma di patrimonializzazione della societa'.

E' stato anche approvato l'atto di indirizzo per definire le priorita' dei pagamenti che vede quale obiettivo prioritario quello del saldo di tutti gli stipendi fino al mese di luglio con la massima sollecitudine.

Dal mese di agosto a seguire, sara' assicurata la regolarita' dei pagamenti e dei versamenti delle imposte e dei contributi. L'assemblea ha provveduto infine a nominare i componenti del nuovo collegio sindacale e il revisore unico contabile, prevedendo, per gli stessi, una retribuzione ridotta del 70 per cento rispetto a quella percepita dai precedenti componenti.

Presidente del collegio sindacale: Giuseppina Zanchiello; membri del collegio sindacale: Claudio Daventura e Lodovico Presutti; revisore contabile: Giuseppe Marco Nestore; sindaci supplenti: Luigi Parravano e Antonelli Comperto.

Gli organi entreranno in funzione successivamente all'accettazione della nomina da parte degli incaricati. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore