Abruzzo, altri 9 arresti per droga e associazione a delinquere

Lucus Angitiae 2

14 Febbraio 2014   08:16  

Su disposizione dalla Direzione Distrettuale Antimafia di L'Aquila sono in corso di esecuzione da parte del Corpo forestale dello Stato nove arresti, finalizzati al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti da parte di due bande caratterizzate dal vincolo delle associazione a delinquere. I territori interessati sono i Comuni di Avezzano, Luco dei Marsi, Trasacco (AQ) e Pescara (Pe). Notevole il dispiegamento di forza: 60 gli uomini del Corpo forestale dello Stato impegnati, suddivisi in 15 pattuglie ed un elicottero CFS.

In corso anche perquisizioni domiciliari e personali.
L’attività di polizia giudiziaria, eseguita dal Corpo forestale dello Stato del Comando regionale Abruzzo, coordinata dal Sostituto Procuratore della D.D.A. di L'Aquila, Dott. Stefano Gallo è stata disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari Giuseppe Romano Gargarella.
L'operazione odierna è la naturale prosecuzione dell'attività di polizia denominata “Lucus Angitiae” dello scorso 29 dicembre, nella quale i forestali abruzzesi deferirono all'Autorità Giudiziaria oltre 50 persone (17 arresti con custodia in carcere).


Galleria Immagini

Lucus Angitiae
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore