Abruzzo2015, seconda tappa del road-show a Mozzagrogna

20 Giugno 2013   12:54  

Dopo l’appuntamento dell’Aquila arriva anche in Val di Sangro il road show di Abruzzo Sviluppo, che mira ad illustrare il bando Abruzzo 2015, attraverso il quale la Regione Abruzzo mette a disposizione sei milioni di euro per i progetti di innovazione e internazionalizzazione presentati da imprese coinvolte in un contratto di rete.

L’appuntamento, previsto domani, venerdì 21 giugno, a Mozzagrogna, ore 15,30, presso la sede di Confindustria, in Località Castel di Septe, vedrà la presenza di Alfredo Castiglione vice presidente e assessore regionale alle Attività produttive e di Riccardo Bertazzo, direttore generale di Abruzzo Sviluppo, la Società di promozione industriale della Regione e gestore del bando che scadrà il prossimo 31 luglio.
“Nell’ambito dell’incontro chiariremo alle imprese presenti le modalità di accesso ai finanziamenti che costituiscono un’importante occasione per acquisire maggiore competitività puntando sull’innovazione e sull’internazionalizzazione - spiega Riccardo Bertazzo, direttore generale di Abruzzo Sviluppo – temi, questi, che sono già ben recepiti in Val di Sangro e nella provincia di Chieti, che presenta il maggior numero di aziende regionali già costituitesi in Contratti di Rete”.
Il “Bando per l’agevolazione dei progetti di innovazione e di internazionalizzazione dei contratti di rete in Abruzzo”, è la seconda misura agevolativa prevista da “Abruzzo 2015”: il primo bando, per 1,6 milioni di euro relativo per la promozione e lo sviluppo di contratti di rete in Abruzzo, è scaduto lo scorso 26 aprile e ha visto la presentazione di circa 80 istanze per la costituzione di reti d’impresa.
Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito www.abruzzosviluppo.it. Per informazioni: abruzzo2015@abruzzosviluppo.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore