Abruzzo24ore.tv protagonista agli Oscar del web in programma a Reggio Emilia

Ampio spazio al progetto "Capoluogo.com"

27 Novembre 2012   07:49  

Li hanno chiamati "Teletopi" per irridere il "Telegatti" televisivi e sono de facto gli Oscar della WebTV italiana.

Abruzzo24ore.tv quest'anno è stata invitata a partecipare alla manifestazione con il proprio progetto no profit "Capoluogo.com" nato un anno fa ed in stato avanzato di realizzazione, ma non ancora disponibile online nella veste definitiva.

Quest'anno sono attive 13 categorie e 4 menzioni speciali. Per la prima volta verrà assegnato anche il premio alla web tv più votata in rete. In giuria Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Nòva24-Sole24Ore), Mirella Poggialini (Avvenire), Antonio Sofi (Rai3), Francesco Soro (CORECOM Lazio e Next-tv.it), Riccardo Staglianò (La Repubblica), Maria Volpe (Corriere della Sera), Carmen Lasorella (presidente di giuria).

La manifestazione si terrà il 5 e 6 dicembre a Reggio Emilia presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, il nostro direttore Luca Di Giacomantonio parteciperà come relatore al barcamp pomeridiano dedicato al rischio sismico ed idrogeologico in Italia e parlerà di come all'Aquila l'associazione Capoluogo.com (nata dalla donazione di tutto il materiale audio/video di repertorio di Abruzzo24ore.tv) intende conservare la memoria storica per le nuove generazioni.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore