Abruzzo24ore.tv vi manda gratis in palestra! Trova il biglietto d'oro e torna in forma

Omaggio di Genesi del valore di 225€!!!

17 Ottobre 2013   13:00  

Ancora sorprese dal Biglietto d'Oro di Abruzzo24ore.tv, oltre ai tantissimi già presenti abbiamo pensato di regalarvi anche la possibilità di rimanere in forma o imparare un'arte marziale per la propria difesa personale.

Ecco pronti e già rintracciabili i Biglietti d'Oro per la palestra Genesi Healt & Fitness Club in via Ofanto (zona Villa Raspa) 65010 Spoltore (PE)

Non sono solo sconti, è tutto vero, garantito e gratuito!

COSA OFFRE GENESI HEALT & FITNESS CLUB

La formula "MORNING" degli abbonamenti in GENESI - Health & Fitness Club
 (offerti ai lettori di Abruzzo 24ore in pacchetti della durata di 1 mese) prevede l'ACCESSO, 7 giorni su 7, dalle h 9:00 alle h 13:30 alla struttura e offre i seguenti servizi compresi:




- QUOTA D'ISCRIZIONE ANNUALE,
valida anche oltre la scadenza del mese in Omaggio, in caso di ulteriori acquisti per altre attività successive.



- SALA PESI con istruttori qualificati e scheda di allenamento personalizzata per obiettivo e livello di preparazione; 



- LEZIONI FITNESS DI GRUPPO svolte in 3 ampie sale, con istruttori qualificati ed una vasta gamma di scelta tra:
Walking, Kranking, Fusion, Pilates, FitYoga, BruciaGrassi, Total Body, Manaki, SalsaFit, Step Coreografico, BodyPump, AerBoxe, GAG, CoreBalance, Functional Training, Circuit Training, Ginnastica Medica Posturale e tanto altro..
(Walking, Kranking, Fusion, Body Pump e Circuit Training sono su prenotazione dalle h16:00 del giorno precedente e si considerano attivi con un numero minimo di 6 partecipanti)



- 3 sedute di PERSONAL TRAINING per provare l'esperienza di un allenamento di qualità superiore, totalmente personalizzato in base alle proprie caratteristiche ed esigenze, con un istruttore altamente specializzato a scelta tra quelli disponibili nel centro, che seguirà esclusivamente il cliente nello svolgimento degli esercizi e nella monitorizzazione dei risultati ottenuti.

- CONSULENZA ed ASSISTENZA MEDICA,
per eventualità particolari e situazioni problematiche relative alla pratica delle attività sportive, con un medico e un fisioterapista in sede.



- Servizi ACCESSORI e COMFORT, tra cui un ampio parcheggio, armadietto o portavalori con chiave, e connessione internet Wi-Fi.






IL BIGLIETTO D'ORO

Un continuo impegno nel creare per voi un giornale gratuito,indipendente ed autorevole e contemporaneamente nel cercare di intrattenervi con cultura, spettacoli, pettegolezzi e i regali del biglietto d'oro che ad oggi comprendono il cinema a L'Aquila (Movieplex) e Pescara (Massimo), lo sconto per il prossimo viaggio (Samanà viaggi), una cena di pesce gratis a Miramare di Pescara (Carbonera), la moda firmata by Capuzzi e ET l'aperitivo straordinario di Centerba Toro, la palestra con Genesi Healt & Fitness Club.

TUTTO GRATIS! solo su abruzzo24ore.tv!

I SERVIZI DI GENESI HEALT & FITNESS CLUB

Medica, Posturale, Stretching e Pilates
Sono tutte discipline che servono a migliorare la postura, l'ossigenazione dei muscoli, la flessibilità, l'agilità, l'energia e consentono di raggiungere il necessario equilibrio psicofisico e una maggiore consapevolezza del proprio corpo.

Total Body, Circuit Training e Pump
Per migliorare il tono muscolare, la circolazione sanguigna e la postura sono lezioni di gruppo a ritmo di musica e le consigliamo a tutti.

Aerobica, Step, Body Attack e Aerboxe
Lezioni sicure ed efficaci a tempo di musica, per migliorare il funzionamento di cuore e polmoni. Il Body Attack e l'Aerboxe sono attività di fitness comprese in un mix di movimenti derivati dalle Arti Marziali a tempo di musica.

Kranking

Una nuova attività che abbiamo in esclusiva in tutto Abruzzo e che permette un allenamento cardiovascolare più completo attraverso macchine che agiscono sulla parte superiore del corpo.

 

Tai Chi
Un antica arte marziale cinese trasformata nel corso dei secoli in una raffinata forma di esercizio per la salute ed il benessere, un armonico equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Kick Boxing e Muay Thai
La Kick Boxing è uno sport da combattimento derivato dall'unione del karate con il pugilato, che combina tecniche di arti marziali orientali ai colpi del pugilato. La Muay Thai è un efficace sport di combattimento che ha le sue origini in un antica arte marziale thailandese.

Aikido Iwama Ryu
Elegante metodo di autodifesa, sintesi ed evoluzione delle antiche e nobili arti dei samurai. Si insegna a controllare al meglio il proprio corpo e la propria mente.

Karate
Nato come arte marziale che insegna il combattimento e l'autodifesa, con il tempo il Karate si è trasformato in filosofia di vita, in impegno costante di ricerca del proprio equilibrio, in insegnamento a "combattere senza combattere", a diventare forti modellando il carattere, guadagnando consapevolezza e gusto della vita e di lavorare con determinazione e rispetto per gli altri.

Cardiofitness e Fitness
L'obiettivo del cardiofitness è essenzialemente quello di stimolare e migliorare l'efficienza circolatoria e respiratoria dell'apparato muscolare.

Salsa Fitness e Balli Caraibici
I Balli caraibici sono fra le danze della tradizione internazionale più conosciuti ed apprezzati per la loro vivacità di movimento. I suoni e ritmi di Cuba, Portorico, Santo Domingo e Colombia si fondono per dar vita a danze allegre e sensuali.

Danza moderna e Hip Hop
Lo studio della danza moderna, nei suoi stili e nelle sue peculiarità con una forte partecipazione e influenza verso l'Urban Dance. Popping, Locking, Breaking, e sopratutto New Style e House.

Area Relax con Sauna e Massoterapia
Concedersi un momento di relax tra massaggi e saune significa non solo prevenire in modo dolce ma efficace gli inestetismi della cellulite, distendere i muscoli, riossigenare i tessuti, levigare la pelle, ma anche prevenire molti problemi comuni come l'insonnia, l'ansia e gli attacchi di panico, la depressione e molte altre patologie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore