Accusa l'ex di molestie per denaro, due denunce per calunnia

29 Maggio 2013   10:58  

 Con la complicita' del suo nuovo compagno aveva cercato di incastrare il suo ex fingendo di aver subito da lui molestie sessuali.
Lo scopo, secondo i carabinieri che hanno condotto le indagini, era quello di azzerare un debito di circa duemila euro che aveva con lui ma anche di spillargli altri soldi, facendo leva sulla finta denuncia.
Il piano e' fallito dopo che i militari della stazione di Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo) hanno scoperto che era tutta una messa in scena ordita dalla coppia, che e' stata denunciata per concorso in calunnia e tentata estorsione. P.R. 33 anni disoccupata e C.N. di 38 anche lui senza occupazione, entrambi residenti a Sant'Egidio alla Vibrata, avevano messo in piedi un castello accusatorio dettagliato.
Dopo la conclusione della relazione con il suo primo compagno, la donna a dicembre scorso, lo aveva denunciato raccontando la storia delle molestie sessuali.
Aveva detto di essere stata palpeggiata contro la sua volonta'.
Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri che hanno approfondito il caso, scoprendo che nulla era successo e che si trattava di una montatura.
Con la complicita' della sua nuova fiamma, infatti, la 33enne avrebbe recitato la parte della vittima delle attenzioni sessuali del suo ex ma il suo racconto presentava lacune che hanno insospettito i carabinieri.
Il presunto molestatore e' stato scagionato da ogni accusa mentre per la nuova coppia iniziano i guai.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore