Accusano mamma e nonni di violenza sessuale, ma per gli esperti i bimbi mentirebbero

09 Giugno 2017   10:04  

Tre bambini dai 8 ai 12 anni, hanno accusato la Mamma e nonni violenza sessuale una terribile vicenda a Teramo che è finita sul tavolo del pm Enrica Medori.

La vicenda di cui si sono interessati anche gli assistenti sociali, e i bambini  allontanati da entrambi i genitori.

Secondo le accuse, la mamma avrebbe fatto visionare film porno ad uno dei figli per indurlo successivamente a subire abusi, abusi che, sempre per la procura, avrebbero messo in atto i nonni, colpendo i piccoli con schiaffi ed oggetti (e per questo accusati anche di lesioni aggravate). Ci sarebbero stati palpeggiamenti, baci in bocca e incitamenti a compiere atti sessuali.

Il magistrato inquirente ha chiesto di poter ascoltare i bambini in incidente probatorio. E, al termine dello stesso, gli esperti nominati hanno tracciato un quadro completamente diverso. Secondo gli psicologi, infatti, i racconti dei minori su abusi e violenze non sarebbero credibili.

Insomma per gli esperti ci sarebbe una denigrazione della mamma e dei nonni da parte dei minori, con la procura che adesso dovrà decidere se chiedere l’archiviazione delle accuse a carico degli indagati (difesi dall’avvocato Eugenio Galassi).

A far partire le indagini l’ex marito e padre dei bambini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore