Accuse di abusi sulla figlia 15enne della compagna, uomo a processo

Denuncia effettuata dalla madre della ragazza

19 Marzo 2015   13:16  

Una accusa tra le più pesanti, quella mossa nei confronti di un uomo che, secondo quanto sostenuto dalla ex convivente, avrebbe abusato della figlia 15enne della donna.

La madre della ragazza ha deciso di denunciare il compagno alla polizia dopo aver ascoltato i racconti della figlia. Nel corso del dibattimento presso il tribunale di Teramo la donna ha raccontato al giudice di come già da diversi giorni avesse alcuni sospetti in tal senso, in base al drammatico ricordo di abusi da ella stessa subìti durante l'infanzia da un parente.

Secondo il racconto della donna, poi, i sospetti si sarebbero dimostrati fondati nel momento della scoperta di alcune foto osé della ragazza sul cellulare del compagno, che l'avrebbero indotta a ripensare ad alcuni episodi dei giorni precedenti.

Sia la donna che la figlia 15enne sono state ora ammesse al processo nelle vesti di parte civile, dopo che i racconti della giovane sono stati cristallizzati nel corso di un incidente probatorio contenuto negli atti. La sentenza dovrebbe essere emessa il prossimo 13 maggio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore