Acqua: Di Baldassarre eletto amministratore unico Aca

22 Novembre 2013   20:57  

L'assemblea dei soci Aca, che si e' conclusa stasera, ha nominato, con 59 soci presenti (assenti Alanno e Pineto), equivalenti a 67 quote societarie, come amministratore unico l'avvocato Vincenzo Di Baldassarre.

Ha ricevuto 34 voti favorevoli equivalenti a 40 quote societarie, superando cosi' l'altro candidato, Massimo Papa, che ha ottenuto 25 voti favorevoli equivalenti a 27 quote societarie. I candidati che hanno presentato il proprio curriculum sono stati in tutto 55, di cui 4 ritirati, e 5 esclusi per avere inviato la domanda fuori dal termine di scadenza fissato per le ore 12 del 12 novembre.

La durata in carica dell'amministratore unico e' di tre anni e la sua retribuzione e' pari al 70 per cento del compenso del sindaco del Comune di Pescara, ossia circa 2.500 euro al netto, come previsto dalla legge.

Si chiude quindi l'era del Cda e si apre quella dell'amministratore unico, nell'Azienda consortile acquedottistica il cui ex presidente Ezio Di Cristoforo e' stato arrestato a luglio per presunte tangenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore