Ad Emma Marrone l'amore di Marco Bocci non le basta! La rottura sembra definitiva

16 Dicembre 2013   13:18  

Dopo un'estate di copertine che immortalavano la passione scattata tra la stella di Amici Emma Marrone e l’attore Marco Bocci, e nonostante le tante smentite dei due sulla fine del loro rapporto, sembrerebbe proprio che tra i due sia finita sul serio.

Troppi gli impegni lavorativi che li terrebbero distanti, a cui i due non vogliono proprio rinunciare.

L’attore è impegnato sul set, come al solito, e dopo il presunto flirt con Giulia Michelin, sua collega in Squadra Antimafia, sembrerebbe entrato parecchio in sintonia Francesca Valtorta.

I rumors li danno in perfetta sintonia e ultimamente inseparabili.

La cantante Emma Marrone, dal canto suo, terminato il suo "Shiena tour" in Italia, ha già tra le mani altri mille impegni lavorativi, e le resta solo qualche minuto di tempo per twittare qualche cosa, naturalmente senza riferimenti alla vita personale.

SBAM!!! Ho spalancato gli occhi.. È finito il tour? E da oggi chi sono ? Che cosa posso fare? 

Più o meno il risveglio è stato questo .. Dopo un tour del genere credo sia normale svegliarsi spaesati .. Quasi come se l'unico mondo al quale devo appartenere è quello del palco. 
E forse è un po' così .

Credo di aver dato tutto quello che avevo.. E anche OLTRE. 
Credo che la bellezza dei nostri incontri, dei nostri sguardi, della nostra pelle sudata ci resterà incollata negli occhi e nell'anima.
Mi sento bene... Ho vuotato il sacco della mia vita in ogni singola città .. Anche quando le mie gambe qualche volte hanno ceduto .. Ho cantato in ginocchio .. Perché solo quello so fare.. Perché solo quello voglio fare.. 
Grazie a tutti dal profondo.. Il mio è solo un arrivederci .. 
In fondo li devo tornare ... Stesa sul mio palco a guardare le stelle. 
Vvb 
Emma

(P.s. grazie a chi ha scattato questa foto ho pensato di condividerla)

Questo il commento di Emma al termine del tour:

Eppure non è ancora chiaro cosa avrebbe provocato la rottura tra Emma e Marco.

Oltre a Giulia Michelin Francesca Valtorta che avrebbero distratto il tenebroso attore, sembrerebbe però che anche Emma, dal suo canto, si sia concessa qualche distrazione con l’amico Benedetto Spagnolo, con il quale la cantante salentina sarebbe satata immortalata sempre più spesso in atteggiamenti intimi.

Comunque sia ad Emma sono bastati pochi giorni per ricaricarsi dalla stanchezza di questa avventura appena passata, visto che sarà nuovamente sul palco con Laura Pausini il 22 Dicembre alle ore 17.00 al Mediolanum Forum di Assago-Milano.

Questo il commento della Marrone sull'evento che la vedrà protagonista:

La stessa Laura Pausini ha dichiarato:

“Ho voluto sul palco due artisti speciali. Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me. E non potevo lasciare l’Italia senza festeggiare il mio ventennale con un diamante della musica cantautorale italiana: Biagio, un amico ed un artista unico, un poeta con il quale ho condiviso una gioia immensa quando abbiamo vinto il Grammy come miglior canzone con “Vivimi”. Quello del 22 sarà il mio ultimo concerto in Italia per il 2013, festeggiare con loro insieme al mio pubblico è davvero un privilegio immenso”.

In occasione di questa data, ad arricchire lo spettacolo, Laura ha quindi invitato a duettare sul palco due ospiti d’eccezione, Emma Marrone, reduce dal suo grande successo discografico e live con Schiena, e la partecipazione straordinaria dell’amico e storico autore di successi internazionali come Tra te e il mare e Vivimi, Biagio Antonacci, che sarà con Laura sul palco di Milano, prima dell’appuntamento con Palco Antonacci, a San Siro nel 2014.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore