Adele Stupisce tutti, Su rolling Stone Come Mamma l'Ha Fatta

05 Novembre 2015   12:26  

Appena uscita dalla doccia e con un filo di trucco soltanto, così appare sulle pagine del RollingStone Adele, fenomeno musicale consacrato una volta per tutte con il suo nuovo album "25" in uscita il 20 novembre, ma di cui è già impossibile non aver sentito parlare.

"Mi sono ispirata a Ray of Light di Madonna, è il disco che ha fatto dopo aver avuto il primo figlio e secondo me è il migliore".

"25" arriva a due anni di distanza dalla nascita del primogenito Angelo e la cantante non ha esitato a far slittare la data di uscita dell'album proprio per riprendersi dalla maternità: "Ero sottosopra dopo aver avuto mio figlio, sentivo di stare andando alla deriva e non riuscivo a trovare esempi che rispecchiassero il modo in cui mi sentivo".

Qualcuno le consigliò allora di ascoltare "Ray of Light", disco di Madonna del 1998. Per lei fu una rivelazione: "Mi colpì soprattutto Frozen. Quella canzone mi ha dato la forza per tornare di nuovo me stessa".

Prima di pubblicare il nuovo disco Adele si è presa tutto il tempo necessario, quattro anni, perché la "carriera non è la mia vita, è un hobby. Le persone pensano che io odi essere famosa, ma la realtà è che mi terrorizza. Credo sia davvero tossico, è molto facile venirne schiacciati".

In molti, infatti, hanno paragonato il suo talento a quello della Winehouse e Adele ha spiegato che "la distruzione di Amy è una delle ragioni per cui ho così paura. Il livello di attenzione a cui sei sottoposto è spaventoso, soprattutto se la tua vita non gira tutta intorno al mondo dello showbiz".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore