Adesso ti mandiamo anche in ferie con il buono sconto

Biglietto d'oro del valore di 50€ grazie a Samanà Viaggi

25 Febbraio 2013   11:59  

Non ti offendere se ti "mandiamo a quel paese", già perchè grazie al nostro nuovo sponsor Samanà Viaggi, agenzia leader nel pescarese, vi regaliamo dei buoni sconto del valore di 50 euro cadauno per prenotare un volo, un volo più hotel, un villaggio oppure solo l'hotel.

Un'altra iniziativa per tentare di regalare un sorriso ai nostri lettori, informazione gratuita al 100%, pubblicità poco invasiva ed il "rischio" anche di vincere una cena, un ingresso al cinema, al teatro, al parco dei divertimenti più grande del centro Italia oppure uno sconto per l'agoniata vacanza.

Non ci siamo limitati a regalare i biglietti alle nostre miss, no, noi vogliamo che anche i nostri lettori abbiano questa fantastica opportunità.

Noi di Abruzzo24ore.tv ce la mettiamo tutta, dacci anche tu una mano e porta i tuoi amici su Abruzzo24ore, potrebbero vincere anche loro!

 

IL REGOLAMENTO

Con Abruzzo24ore.tv c'è un'eccezionale opportunità: vincere un biglietto gratuito. Basta navigare sul nostro quotidiano e attendere che la fortuna vi baci, se così sarà potrete recarvi alla reception del ristorante e gustarvi la cena GRATIS (bevande escluse). Per vincere il biglietto deve apparire "hai vinto un biglietto d'oro". Clicca qui per sapere come.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore