Adunata Alpini, appello di Vendrame a rispettare la Zone rossa del centro storico

12 Maggio 2015   21:32  

 Un invito a rispettare le delimitazioni della zona rossa per evitare qualsiasi ordine di problema o pericolo nel corso dell'88esima Adunata degli Alpini.

A rivolgerlo, il coordinatore dell'Unita' di Progetto per l'Adunata, Eugenio Vendrame. "Nel corso dei lavori di rinforzo alla zona rossa che stiamo facendo in centro storico insieme agli uomini della Protezione civile comunale e della Ricostruzione Pubblica e Privata - ha dichiarato Vendrame - abbiamo purtroppo constatato che alcuni varchi sono stati forzati ed in alcuni casi divelti.

Si tratta - sottolinea - di atti gravissimi che non solo sono punibili penalmente ma che comportano reali situazioni di pericolo, aprendo un'area interdetta a persone che, magari inconsapevolmente, vi si recano con la convinzione che non ci sia rischio alcuno.

Chiedo pertanto a tutti di rispettare qualsiasi divieto di accesso, con responsabilita' e spirito civile.

La citta', infatti - commenta infine Vendrame - si sta preparando ad accogliere migliaia e migliaia di persone ed e' necessario che ognuno di noi rispetti tutte le restrizioni che si sono rese necessarie per rendere l'Adunata una festa gioiosa e sicura".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore