Aeroporto d'Abruzzo, dal 3 aprile al 15 ottobre, volo per Mostar-Medjugorie

16 Marzo 2015   15:46  

Prendera' il via il 3 aprile, e proseguira' fino al 15 ottobre, il collegamento aereo tra Pescara e Mostar-Medjugorje. Sara' bisettimanale (martedi' e venerdi') e ad occuparsene sara' il tour operator Gtours di Foggia che si serve del vettore bosniaco BH Airlines.

Il vettore sara' un Atr 72 da 66 posti. Le rotazioni previste sono 44 e il costo del biglietto si aggira sugli 80 euro a tratta (solo volo) mentre il prezzo dei pacchetti e' di 410 euro per cinque giorni e 375 euro per quattro giorni, con agevolazioni su alcune date.

I dettagli del volo, che punta a sfruttare i vantaggi del turismo religioso, che e' "povero ma continuo", sono stati forniti questa mattina dal presidente della Saga, Nicola Mattoscio, e da Filippo Guglielmi, in rappresentanza della Gtours, che gia' in passato si e' occupato dello stesso collegamento registrando buoni numeri (nel 2012 ha raggiunto la punta di 2.500 passeggeri, mentre lo scorso anno c'e' stato un calo).

Mattoscio ha sottolineato che il collegamento garantito da questo charter "comincia ad avere una tradizione e a godere di un certo apprezzamento" e ha annunciato che si inserisce in "un contesto piu' generale di un programma solido e robusto" della Saga considerato che su Pescara tornera' "il volo di linea per Bucarest e si sta lavorando per i voli su Tirana, Torino e per la Sicilia e per avere un hub di riferimento strategico per una serie di destinazioni, anche intercontinentali".

I biglietti per Mostar-Medjugorje si possono acquistare anche on line.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore