Agente di polizia stradale di Vasto muore investito a Termoli

30 Agosto 2012   14:55  

Un agente della polizia stradale, in servizio al distaccamento di Vasto Sud, in provincia di Chieti e' morto mentre stava regolando il traffico sull'autostrada A14, tra Poggio Imperiale e Termoli, in provincia di Campobasso. Il poliziotto, con un collega, stava effettuando un servizio per la viabilita' a causa di un incendio scoppiati ai bordi dell'autostrada: il fumo, infatti, aveva invaso la carreggiata.

Un'automobile, una Ford Focus, forse causa del fumo non avrebbe visto la pattuglia travolgendo in pieno l'agente di polizia. A soccorrere il poliziotto anche alcuni vigili del fuoco che erano impegnati nelle operazioni di spegnimento dell'incendio. Purtroppo per Maurizio Zanella,questo il nome dell'agente non c'è stato nulla da fare.

Zanella, 50 anni, di Vasto  e'' morto in seguito alle ferite riportate nell'incidente all'ospedale San Timoteo di Termoli. Un altro agente che era con lui, N.D.S., e' rimasto ferito ma sarebbe fuori pericolo.

I due poliziotti stavano regolando il traffico nella corsia in direzione nord in un tratto interessato dal fumo di un incendio nei paraggi della carreggiata.

L'auto che ha travolto i due agenti dopo una manovra azzardata, non si sarebbe fermata dopo l'incidente: la polizia starebbe cercando l'investitore raccogliendo testimonianze tra gli automobilisti.

La Procura di Vasto ha aperto un'inchiesta sull'accaduto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore