Aggredisce ragazza fuori un pub a Sulmona, denunciato albanese

Era intervenuta in una lite la notte del 24 gennaio scorso

21 Aprile 2015   10:10  

Gli agenti del Commissariato di Sulmona, hanno denunciato in stato di libertà A.T. Di 23 anni, cittadino di nazionalità albanese, con le accuse di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.

La notte fra il 24 e 25 gennaio scorsi, all'esterno di un pub nel centro storico di Sulmona, una ventitreenne sulmonese era stata aggredita selvaggiamente con calci e pugni da uno sconosciuto.

La ragazza era intervenuta in una lite violenta tra due uomini, uno dei quali e' il fratello della giovane, colpito con un paletto di ferro dal contentende.

Un altro ragazzo, intervenuto anch'egli nella lite tra i due uomini, era stato strattonato dalla donna, ed aveva reagito colpendola ripetutamente al volto, con particolare violenza.

L'immediato intervento della Volante del Commissariato di Sulmona aveva permesso di sedare la lite e di acquisire le prime informazioni sull'aggressore, che nel frattempo si era dato alla fuga.

La donna, trasportata presso il locale Pronto Soccorso, era stata medicata ed aveva riportato una prognosi di 20 giorni.

La successiva visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, ha permesso agli investigatori di giungere all'identificazione del cittadino albanese, rintracciato a Civitella del Tronto.


Galleria Immagini

volante
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore