Aggressione fuori la discoteca, denunciati due teramani

05 Febbraio 2014   16:12  

 La digos di Teramo ha denunciato due persone, L.D.D., 24enne teramano, gia' conosciuto per fatti analoghi e il suo amico, A.M., 20, anch egli teramano, per l'aggressione scoppiata, il 18 gennaio scorso, nei pressi della discoteca Haeven di Villa Pavone di Teramo.
Il parapiglia avvenne tra alcuni giovani teramani e due ragazzi di Giulianova (Teramo) per la solita rivalita' calcistica fra le due tifoserie.
Uno dei giovani malmenati residente a Giulianova, dopo un primo sfotto' all'interno della discoteca, all'uscita dal locale venne avvicinato da quattro ragazzi i quali, dopo averlo apostrofato col termine pesciarolo lo circondarono. Due degli aggressori lo colpirono al volto con schiaffi, pugni e a cinghiate.
Lo stesso trattamento venne riservato all'amico sopraggiunto dopo poco per portargli aiuto.
Le lesioni per entrambi i giovani di 21 e 26 anni furono giudicate guaribili in 15 e 10 giorni.

Quando arrivo' la volante, gli aggressori si erano gia' dileguati. Le indagini della digos ha accerto' fatti e i futili motivi dell aggressione.
I due aggressori sono stati denunciati per lesioni personali aggravate in concorso e porto ingiustificato di arma od oggetti atti ad offendere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore