Agricoltura, presentata la rassegna "Tesori di fattoria"

24 Luglio 2014   15:25  

La manifestazione "Tesori di fattoria", organizzata dalla Confederazione italiana agricoltori (CIA) e in programmma a Giulianova (piazza Dalmaziia e piazza del Mare) a partire da domani, fino a domenica 27, e' stata presentata, questa mattina, a Pescara, in Regione.

Presenti il direttore regionale del settore Agricoltura, Giorgio Chiarini, che ha portato il saluto dell'assesosre Dino Pepe, impegnato a Roma, al Ministero per le politiche agricole, il presidente regionale della CIA, Mauro Di Zio, il presidente provinciale della CIA di Teramo, Roberto Battaglia, il vice presidennte provinciale

Annamaria Di Furia, ed il giornalista esperto di enogastronomia, Nicolino Farina. Nata tredici anni fa con la finalita' di promuovere e valorizzare i prodotti tipici dell'agricoltura del territorio, "Tesori di fattoria" mira anche a diffondere la conoscenza della cultura contadina e di tutto il mondo agricolo e rurale nei suoi vari aspetti.

Tra le iniziative di rilievo di questa edizione, si segnala il cooking show di sabato 26 (ore 21.00 - ingresso gratuito) con lo chef Max Mariola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore