Aida Yespica e il fidanzato Roger Jenkins.. foto da sogno a Malibù

25 Settembre 2013   13:07  

Durante la settimana della moda di Milano la bellissima modella Aida Yespica si è mostrata con abiti di lusso da una passerella all’altra.

Ora però la coppia più invidiata, quella appunto formata da Aida Yespica e Roger Jenkns, ha deciso di tornare a casa, nella loro mega villa di Malibù.

Una volta tornata nella sua residenza "reale" Aida Yespica non ha perso tempo a postare sul suo profilo Instagram la foto del suo salottino con fantastica vista sull’Oceano:

aggiungendo:

Home sweet Home

…e ci credo, chi non vorrebbe tornare in una casa così, tra il lusso sfrenato degli interni e la vista mozzafiato degli esterni?

Per non parlare della piscina!!!

Per meritarsi questa vita, la bella modella venezuelana non ha dovuto far altro che conquistare il ricchissimo guru della finanza di Malibù.

Certo la sua vita amorosa è stata travagliata sin dal suo arrivo in Italia come modella, nel 2003, poi la moda, i reality, il bagaglino, la televisione l’hanno portata ad essere una showgirl molto amata, e a due fidanzamenti ufficiali, quello dal 2004 al 2006, con Francesco Facchinetti, conosciuto all’Isola dei Famosi, e quello con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto il figlio, Aron.

Aida ha poi avuto un matrimonio lampo, durato meno di un anno, con l’Avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, per poi arrivare finalmente all’attuale compagno, Roger Jenkinsdi 27 anni più grande.

Lui è uno dei broker finanziari inglesi più pagati di Londra, che per anni ha lavorato per la Barclays per poi passare alla Banca di Investimenti latino americana BTG Pactual.

Da quando è insieme a lui la venezuelana non si fa proprio mancare niente:

E così, trovato l’amore e Aida Yespica ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Malibù, dove vive anche il figlio Aron nella lussuosa villa che non perde occasione di mostrarci.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore