Al Bano e Romina sempre più vicini. Cristel: "I miei genitori di nuovo insieme"

29 Luglio 2013   10:13  

La notizia circola da un po', Al Bano e Romina Power si starebbero riavvicinando.

Ad esempio sarebbe confermato un concerto insieme a Mosca.

Soprattutto però è la figlia Cristel Carrisi a fornire altre informazioni in occasione dei 70 anni del padre:

“Celebrare i settanta anni di papà a Mosca è una grande cosa, ma per una figlia come me rivedere insieme i propri genitori dopo un periodo così buio è ancora più importante… I miei fratelli e io saremo a Mosca con papà e mamma, è un’occasione da non perdere.”

Cristel conferma:"" miei piano piano stanno ritrovando un modo per intendersi da ex coniugi, anche se il cammino è ancora lungo e tortuoso… Bisogna dare loro tempo, ma comunque il fatto che mia madre sia tornata anche solo per poco a Cellino, che abbia rivisto mio padre e che facciano uno spettacolo cantando qualche canzone insieme sul palco è già un lieto fine".

Al Bano e Romina si sono rivisti, proprio grazie alla 27enne Cristel che ha chiesto a sua madre di incontrare suo padre a Cellino San Marco: Romina ha accettato e lo ha fatto anche perché per lei Cellino è il posto dove ha passato gli anni più belli della sua vita.

All’invito di Cristel anche Al Bano ha avuto una reazione, che Cristel racconta così: "Non ha contestato il mio invito alla mamma… Quando poi sono arrivati i nostri ospiti Ferzan Ozpetek con Francesco Arca e Kasia Smutniak c’è stato un pranzo e i miei erano seduti allo stesso tavolo, non è poco dopo tutto quello che si erano detti". 

Un momento di gioia al quale probabilmente ne seguiranno altri. Malgrado Al Bano abbia confessato la sua passione per le groupies, il legame forte con Romina resta ancora un punto saldo della sua vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore