Al Porto Turistico di Pescara proseguono i "Concerti Sotto le Stelle" con i Flamentango Project

12 Agosto 2013   08:28  

La magia di Flamentango Project arriva al Porto Turistico di Pescara, un sogno fusion della migliore musica e danza ispanica.

8 e 12… sono i due numeri magici entro cui sono scritte due storie diverse, due arti, due emozioni vissute con uguale passione e amore…il tango non è solo donna o solo uomo, è l’unione di due corpi che comunicano con lo stesso idioma… Il secondo, il dodici, è il ritmo, la scansione del tempo, la forza impetuosa e romantica allo stesso tempo… è la protesta, è la voglia di esprimere intensamente il proprio essere in vita….

Due modi di vivere la musica e la danza, con dentro la stessa scintilla: la passione. Il flamenco e il tango si incontrano e si intrecciano con sapienza in Flamentango Project. Il desiderio dell’ensemble è quello di far gustare sia le musiche di autori che hanno lasciato il segno indelebile nella storia, sia le proprie composizioni, coinvolgendo il pubblico con le coreografie di straordinari danzatori.

Sul palco si sono esibiti Massimo De Lorenzi chitarra, Lucio Pozone chitarra flamenco, Alessandra D’Andrea flauto, Alessandro Fischione fisarmonica e bandoneon, Davide Sampaolo percussioni ed Ester Bucci baile flamenco.

Musiche di: Lucio Pozone, Massimo De Lorenzi, Astor Piazzolla, Richard Galliano, Chick Corea, Carosone/Bonagura. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore