Al nastro di partenza, domani Air Show del vastese. Le informazioni dall'organizzazione

21 Giugno 2013   11:03  

Tutto è pronto per l'appuntamento con il 1° Air Show del Vastese. Sarà un evento in cui tutti gli spettatori potranno raccogliere e raccontare le proprie emozioni attraverso i social network. Facebook, Twitter, Instagram, saranno il diario "virtuale" in cui scrivere la storia di questo appuntamento che per la prima volta viene ospitato in questo territorio.

Da ciò che accadrà nel cielo, con le spettacolari evoluzioni degli aerei acrobatici, che culmineranno nello spettacolo delle Frecce Tricolori, agli eventi che precederanno e seguiranno l'evento, le vetrine e le strade addobbate, le persone presenti. Un'attenzione particolare potrà essere riservata ai preparativi in corso in questi giorni. Tutto può divenire parte del racconto che ognuno potrà fare, per condividere le proprie emozioni.
Partecipare a questo grande racconto è semplice: basta utilizzare su Facebook, Twitter e Instagram l'hashtag #freccetricolorivasto e il gioco è fatto!

Viabilità - Il 1° Air Show del Vastese è un evento che richiamerà nel territorio migliaia di persone. A Vasto e San Salvo è in moto la macchina organizzativa affinché le due giornate si svolgano nel segno della sicurezza per chi si esibirà in cielo e per gli spettatori pronti ad ammirare lo spettacolo degli arei che compiranno evoluzioni in volo. Oltre alla sicurezza in mare, regolata dall'ordinanza dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto, particolare attenzione è riservata alla viabilità.
Dall'amministrazione comunale di Vasto nei giorni scorsi è arrivato l'invito ad utilizzare i mezzi pubblici e servirsi dei parcheggi, in particolare quelli della Marina (Ex Stazione Ferroviaria, Stazione Ferroviaria, Molino Village, Tessitore)
Da qui è possibile scaricare la mappa con le indicazioni per la viabilità: clicca qui

Disposizioni di sicurezza in mare - Il comandante della Guardia Costiera di Vasto, Giuliano D'Urso, ha emanato l'ordinanza che regolerà le attività in mare nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno, come da disposizioni di sicurezza messe in atto in occasione degli spettacoli aerei.
Nell'area compresa tra la scogliera, località San Nicola e la spiaggia di San Salvo sarannovietate la balneazione e la navigazione, oltre che la pesca e qualsiasi altra attività d'intralcio con la manifestazione, con i seguenti orari:
22 giugno dalle 16.30 alle 19.30 e dalle 20 alle 21.30
23 giugno dalle 15 alle 19.30 e dalle 20 alle 21.30


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore