Al via Miss Italia 2012: Romina, Lorenza, Alessandra le bellezze abruzzesi

09 Settembre 2012   20:23  

Parte stasera la più famosa e la più accredita sfida nazionale di bellezza, Miss Italia 2012 inaugura questa sera, ore 21 su Rain Uno.

 

Padrone di casa è l'immnacabile Fabrizio Frizzi, e in gara 42 le miss che si contendono il titolo di più bella d'Italia ma anche tutte le altre fasce, storiche e non i gara.

 

E allora per tutti coloro che decideranno di mettersi comodi davanti allo schermo, massima attenzione per le tre miss abruzzesi.

 

Romina Pierdomenico (Miss Abruzzo), con il numero 13, Alessandra Del Castello (Miss Eleganza Abruzzo), numero 33, Lorenza Di Cesare (Miss Miluna Abruzzo), con il 64.

Al PalaSpecchiasol di Montecatini Terme, tremeranno le gambe in diretta 20.30.

 

Romina, giovannissima, a 19 anni ha una grande passione per le sfilate però vuole diventare fisioterapista.

Alessandra Del Castello è nata a Castel di Sangro (L’Aquila) ma vive con la famiglia a Roccaraso. Ha 21 anni ed è studentessa universitaria, pensa di laurearsi in Economia e Gestione aziendale a novembre. È un'insegnante di sci e ha praticato sport sin da piccola.

Lorenza Di Cesare, la più giovante ha 18 anni e viene da Vasto (Chieti), studia russo, inglese e spagnolo e vuole diventare attrice. È stata già protagonista di un musical in lingua russa, intitolato “Anastasìa”, e ha partecipato a spettacoli teatrali. È iscritta all’ultimo anno del liceo linguistico e lavora sporadicamente come modella e hostess.

 

Poi c'è un abruzzese tra le miss, che però corre per altre regioni, è il caso della ventenne vastese Martina Cionci (numero 49), che concorre per le Marche (Miss Deborah Marche).

 

Per sostenere la propria favorita attraverso il voto è possibile chiamare, tramite telefono fisso, il numero 894424, o il 47222 con sms dal cellulare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore