Al via la 13esima edizione di "Area Mundial" all'Area Sport di Monticchio

Domenica 7 luglio dalle ore 9, sport, giochi e convivialità

26 Giugno 2013   11:47  

Domenica 7 luglio dalle ore 9 e per tutta la giornata presso i campi dell’Area Sport di Monticchio (L’Aquila) avrà luogo la 13° edizione dell’Area Mundial.

Il programma della manifestazione, divenuta nota in città grazie alla nutrita partecipazione delle scorse edizioni, prevede tornei di calcio a 5 maschile e femminile, il “Memorial Riccardo Giannangeli” di touch rugby, il "Memorial Marta Paravano" di volley femminile, il torneo di volley maschile, una esibizione di boxe (a cura della Palestra L’Aquila Boxe), lezioni di fitness (con Andrea Trionfi della palestra Attiva), giochi in acqua nella piscina all’aperto e, grande novità di quest’anno, Beach Tennis e Beach Volley sul nuovo campo in sabbia all'interno dell'Area.

Il tutto accompagnato da birra, pizze e arrosticini. 

Inoltre, sabato 6 luglio dalle ore 9, ci sarà un'anticipazione dell'Area Mundial, con il torneo di calcio a 5 femminile.

Chiunque fosse interessato può partecipare con la propria squadra per i pochi posti ancora disponibili.

L'Area Sport di Monticchio è divenuto nel corso degli anni un luogo sportivo di riferimento degli abitanti del nostro territorio.

Il centro è composto da sette campi da gioco, di cui quattro esclusivi per il calcio a 5 (omologati Figc), uno da calciotto con erba di ultima generazione e due polivalenti per il tennis, il volley e il calcio a 5.

E' presente inoltre un ampio parcheggio, un'area verde attrezzata con giochi per bambini e angolo barbecue.

Info su Area Mundial sull'official website dell'Area Sport e sulla pagina Facebook Area Sport


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore