Al via le consultazioni per il Nuovo Governo

04 Aprile 2018   09:15  

Il Quirinale ha reso nota la composizione delle delegazioni che incontreranno il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione delle consultazioni per la formazione del nuovo governo.

Alle 10:30 il presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Alle 11:30 il presidente della Camera Roberto Fico mentre alle 12:30 è la volta del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano.

Le consultazioni riprenderanno alle 16:30 con Juliane Unterberger, presidente dei senatori del gruppo per le Autonomie, accompagnata da Dieter Steger, vice presidente vicario, e da Albert Laniece, vice presidente (Uv).

Poi 16:45 Loredana De Petris, presidente del gruppo Misto del Senato, unitamente a Riccardo Nencini, vice presidente del gruppo Misto e coordinatore della componente “PSI-MAIE-USEI” e a Pietro Grasso, capo della forza politica “Liberi e Uguali” e Emma Bonino, coordinatore della componente “Più Europa con Emma Bonino”.

Ore 17:30 Federico Fornaro, presidente del gruppo Misto della Camera, unitamente a Guglielmo Epifani, vice presidente del gruppo Misto e coordinatore della componente "Liberi e Uguali”, a Manfred Schullian, vice presidente del gruppo Misto e coordinatore della componente "Minoranze Linguistiche", a Maurizio Lupi, vice presidente del gruppo Misto e coordinatore della componente “Noi con l’Italia”, a Beatrice Lorenzin, vice presidente del gruppo Misto e rappresentante della componente “Civica popolare Ap-Psi-Area civica" e a Alessandro Fusacchia, vice presidente del gruppo Misto e rappresentante della componente “+Europa-Centro democratico”.

A chiudere il giro di consultazioni, alle 18:30, Stefano Bertacco e Fabio RAMPELLI, rispettivamente presidente del Gruppo parlamentare “Fratelli d’Italia” del Senato e della Camera, accompagnati da Giorgia Meloni, capo della forza politica “Fratelli d’Italia” e da Guido Crosetto, Coordinatore nazionale di “Fratelli d’Italia”.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore