Alba Adriatica (Te), Sequestrati oltre 5.600 articoli recanti marchi contraffatti

13 Agosto 2015   14:48  

Militari appartenenti alla Compagnia di Giulianova hanno sequestrato, in Alba Adriatica, ad un cittadino del Bangladesh, oltre 5.600 articoli, tra i quali borse, occhiali da sole, orologi, portamonete ed etichette recanti prestigiose griffe contraffatte come: Rolex, Gucci, Luis Vuitton, D&G, Gucci, Ray Ban, Dior, Prada, Oakley, Armani, Liu Jo, Adidas.

Anche in questa occasione – come già operato nella precedente giornata dell’11 da parte del Nucleo PT di Teramo – l’azione di servizio è stata mirata all’individuazione dei canali di approvvigionamento e dei soggetti produttori o distributori dei prodotti contraffatti, piuttosto che ai semplici soggetti venditori.

Infatti, il predetto soggetto era il fornitore di altri cittadini extracomunitari impegnati nella vendita dei prodotti lungo il litorale teramano.

Questa mattina tutto il litorale di Alba Adriatica era privo delle decine di venditori abusivi che sostano con i loro carretti nei tratti di spiaggia libera quasi ad impedire ai cittadini di fare anche un semplice bagno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore