Alba Adriatica: Veronica Curzi ed Andrea Tiburzi, primi in "Miss e Mister Belli d'Italia"

11 Luglio 2013   12:48  

Veronica Curzi, ventunenne studentessa universitaria in ingegneria da Monteprandone (Ap) e Andrea Tiburzi, studente diciassettenne da Avezzano (Aq), sono i vincitori della tappa albense del concorso di bellezza Miss e Mister Belli d’Italia.

Allo chalet-ristorante Caraibi di Alfonso Stuardi era presente il pubblico delle grandi occasioni che ha accompagnato con applausi di approvazione le varie uscite dei venti partecipanti maschili e femminili.

Due le giurie tecniche che hanno votato e deciso le sorti della serata: una composta da soli uomini e l’altra naturalmente da donne chiamate a giudicare in maniera incrociata i concorrenti.

Per il gentil sesso al secondo posto si è piazzata Serena Quinzi, estetista ventunenne di Civitella del Tronto incalzata da Noemi Fini, studentessa sedicenne di Martinsicuro.

Al quarto posto Glenda Narcisi, studentessa quindicenne di Giulianova, seguita da Lucrezia Trasatti, studentessa diciottenne di Ascoli Piceno.

Le altre partecipanti: Valeria Annunziata Vagnoni, studentesa sedicenne di Foggia, Denise Tedeschi, studentessa quindicenne di Centobuchi (Ap), Ludovica Fagiani, studentessa sedicenne di Montegiorgio e Giulia Ciarrocchi, studentessa diciannovenne di Teramo.

Le concorrenti

Per la sezione maschile, al secondo posto si è classificato Elia Caprioni, agricoltore diciannovenne di Bellante, seguito da Marco Simoni, sommelier ventiquattrenne di Ortona.

Al quarto posto Andrea Dell’Estate, bagnino trentenne di Giulianova, poi Fabio Fini, calciatore diciottenne di Martinsicuro e Cristianel Nardinocchi, designer ventottenne di Appignano del Tronto.

Gli altri concorrenti: Alessio Aloisi, ventunenne gestore impianti sportivi di Ascoli Piceno, Paolo Di Modugno, diciottenne studente di Ascoli Piceno, Edoardo Ferrari, studente ventenne di Teramo, Andrea Fanì, carrozziere ventiduenne di Roseto degli Abruzzi e Iachila Rezela, operaio diciannovenne di Martinsicuro.

I concorrenti

L’evento è stato curato dall’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica di Letizia Soccio e Lino Pontuti.

Il singolare primato di Francesco Cianciarelli si è ancor più consolidato con il traguardo di 590 presenze in Italia nei concorsi di bellezza. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore